Da sempre Pieri Group ritiene di dover raggiungere l’eccellenza in ogni reparto aziendale: la distribuzione, anche detta servizio consegna, è uno dei nostri fiori all’occhiello.
I collaboratori che fanno parte di questa squadra partecipano periodicamente ad incontri formativi per rimanere sempre allineati alla filosofia aziendale: RENDERE FELICE IL CLIENTE.
I tempi di consegna standard sono i seguenti:
Riteniamo inoltre che un servizio d’eccellenza debba gestire gli eventuali resi merce in modo semplice e veloce. Per questo ci siamo attrezzati e organizzati per soddisfare anche in questo campo le esigenze dei nostri clienti.
Inoltre sul nostro sito web è presente un’area CONTATTI dove poter scrivere eventuali comunicazioni in merito alle consegne ricevute. In caso di cattiva gestione il nostro ufficio qualità prende atto, s’informa e comunica al cliente come si è risolta la contestazione.
Stessa cosa al momento della consegna, il cliente può valutare immediatamente il servizio ricevuto apponendo una "X" su di una della tre faccine (emoticon). Nel caso di insoddisfazione il documento viene fatto pervenire all’ufficio qualità per le analisi del caso e per l’informativa al cliente. Il parere del nostro cliente è molto importante per noi per poterci migliorare.