Tork, presente sul mercato da 50 anni, è il marchio globale leader nel tissue e servizi per il settore commerciale e industriale, sanitario, ospitalità, catering e altri servizi pubblici. La gamma prodotti comprende carta igienica, asciugamani in carta, saponi, tovaglioli, panni e bobine, oltre a dispenser per area bagno, pulizia professionale e arredo tavola. Tork è un marchio di Essity.
Il cestino Tork Elevation da 50 litri è ideale per molte aree bagno e può essere fissato in modo versatile alla parete o appoggiato al pavimento in base allo spazio e alle esigenze. Dimensioni cm 39x29x63h. Dimensioni sacco 72x85cm.
Il cestino Tork Elevation da 50 litri è ideale per molte aree bagno e può essere fissato in modo versatile alla parete o appoggiato al pavimento in base allo spazio e alle esigenze. Dimensioni cm 39x29x63h. Dimensioni sacco 72x85cm.
Il dispenser per asciugamani a rotolo Tork Matic® con sensore Intuition™ della linea Elevation assicura agli ospiti un’esperienza di asciugatura delle mani senza contatto veramente unica. Erogazione singola per consumi ridotti e maggiore igiene, facilità di manutenzione grazie all’indicatore a LED che segnala la necessità di una nuova ricarica, selezione regolabile della lunghezza degli asciugamani in base all’attività svolta. Dimensioni 33x36hx20cm. Funzionamento con 3 PILE TORCIA (D).
Il dispenser per asciugamani intercalati Tork Xpress® Elevation è ideale per gli ambienti che richiedono comfort e igiene al tempo stesso. Questo sottile e accattivante dispenser riduce sprechi e consumi grazie all’erogazione singola. Erogazione singola per consumi ridotti e maggiore igiene, leva di azionamento igienica, visibile solo durante la ricarica o quando la carta non è prontamente accessibile, facile ricarica delle risme per evitare che la carta si esaurisca. Dimensioni 30x10xh44.
Il dispenser Tork Elevation Mini puliscisedile è adatto alle aree bagno di ogni dimensione ed è compatibile con i flaconi sigillati dell’ampia gamma di prodotti Tork. Facile da usare, assicura un’igiene eccellente. Pulizia agevole certificata e intuitivo sistema di ricarica per risparmiare tempo.
Offri ai tuoi visitatori un’esperienza di lavaggio delle mani straordinaria, arricchita da una schiuma piacevolmente profumata in grado di lasciare le mani morbide e lisce. Capacità elevata e sistema di controllo dell’erogazione per evitare un uso eccessivo di sapone.
Tratta con cura le pelli normali e secche. Caratterizzato da una profumazione fresca e con ingredienti idratanti e relipidanti, Tork Sapone a schiuma delicato produce una schiuma soffice e cremosa garantendo un lavaggio delicato delle mani. Il prodotto può essere usato con i dispenser di sapone a schiuma Tork, certificati Easy-to-Use e in grado di assicurare una buona igiene delle mani a tutti gli utilizzatori. Riduzione dei consumi fino al 50% senza compromessi sull’efficacia di lavaggio delle mani.
Gli asciugamani intercalati Tork Xpress Soft sono una soluzione in grado di assicurare un ottimo rapporto qualità/prezzo. Compatibili con i dispenser Tork Xpress® per asciugamani intercalati, questi asciugamani sono indicati per le aree bagno di media affluenza. Adatti a spazi limitati, assicurano agli ospiti igiene e comfort. Erogazione singola per consumi ridotti e maggiore igiene.
I morbidi asciugamani a rotolo Tork Matic® Advanced, oltre ad asciugare in modo ottimale le mani, sono impreziositi da un’elegante goffratura a foglia grigia. I rotoli sono compatibili con i dispenser Tork Matic®, progettati per facilitare la manutenzione nelle aree bagno ad alta affluenza. Il sistema di erogazione singola consente di risparmiare tempo e controllare i consumi. Asciugamani di grandi dimensioni e di alta qualità. Rapporto lunghezza strappo/servizi: 20cm=750 servizi, 25cm=600 servizi, 35cm=428 servizi, 45cm=333 servizi.
Gli asciugamani a rotolo Tork Matic® Universal, spessi e molto assorbenti, sono prodotti con fibre naturali. Il sistema di erogazione singola consente di risparmiare tempo e controllare i consumi. Questo prodotto ha ottenuto le certificazioni EU Ecolabel ed FSC®.
La carta per asciugatura Tork Reflex™ Plus multiuso 2 veli è ideale per assorbire liquidi e asciugare le mani. Questa carta può essere usata anche con il dispenser Tork Reflex™ a estrazione centrale singola, integrabile nel flusso di lavoro di ogni team per ridurre i consumi e minimizzare il rischio di contaminazioni incrociate. Erogazione di fogli singoli, per ridurre i consumi fino al 37%, carta morbida e resistente, oltre che assorbente, per un’asciugatura più efficiente con meno sprechi. Lunghezza 150,8 m. Peso rotolo 1,15 kg.
La carta per asciugatura Tork Reflex™ Plus multiuso 2 veli è ideale per assorbire liquidi e asciugare le mani. Questa carta può essere usata anche con il dispenser Tork Reflex™ a estrazione centrale singola, integrabile nel flusso di lavoro di ogni team per ridurre i consumi e minimizzare il rischio di contaminazioni incrociate. Erogazione di fogli singoli, per ridurre i consumi fino al 37%, Sistema di rimozione dell’anima SmartCore®, per una ricarica rapida e semplice, Buona capacità assorbente per raccogliere liquidi con ottimi risultati, Carta morbida e resistente, oltre che assorbente, per un’asciugatura più efficiente con meno sprechi. Lunghezza 150,8 m. Peso rotolo 1,15 kg.