Il perfetto lavaggio delle stoviglie è una attività che richiede particolare attenzione. I detergenti appropriati per il lavaggio delle stoviglie devono essere adeguati alla durezza dell’acqua e una volta scelti, vengono gestiti dalle particolari pompe dosatrici. Il detergente e il brillantante devono essere dosati nelle giuste concentrazioni per avere il risultato migliore. Il detergente può essere dosato anche solido, in polvere e nei formati multi concentrati. Disponibili anche i detergenti per lavare le stoviglie a mano, Sallò l’insieme di detergente e brillantante utilizzabile senza l’ausilio delle pompe dosatrici e prodotti accessori quale il Dip Ammollo utile ad eliminare dai piatti il fastidioso residuo dell’amido della pasta.
Detergente polivalente compatto in blocco per lavaggio di stoviglie, cristalleria, posateria e ogni tipo di utensili da cucina. Formulato ad altissima efficacia per un massimo rendimento in macchinari di grande volume. Lavano e sgrassano in modo efficace ma non aggressivo, ripristinando la brillantezza. Dai test effettuati blockmatic risulta avere il costo in uso più basso dei classici prodotti in commercio in quanto dosa 0,6gr/lt contro 1,4gr/lt del prodotto classico in commercio. Ph 13.
Detergente per il risciacquo del pentolame per condizioni di acqua da media a dura. Rimuove macchie e sporco ostinati, inclusi accumuli carbonizzati anneriti sulle stoviglie, senza nessuna fase di risciacquo aggiuntiva richiesta prima dell'ingresso nella lavastoviglie. Il panetto leggero è sicuro e facile da riporre, trasportare e caricare/sostituire e il suo design innovativo riduce l'imballaggio fino al 99% rispetto ai sistemi di lavaggio meccanico delle stoviglie standard.
Ammollo per posate e acciaio inossidabile per condizioni di acqua da media a dura. Disgrega i residui alimentari come amido e pellicole proteiche, su posate e acciaio inossidabile, che la lavastoviglie non è in grado di gestire da sola. Il panetto leggero è sicuro e facile da riporre, trasportare e caricare/sostituire e il suo design innovativo riduce l'imballaggio fino al 99% rispetto ai sistemi di lavaggio meccanico delle stoviglie standard.
Detergente liquido per macchine lavastoviglie e lavabicchieri di ogni tipo. Prodotto concentrato dotato di un forte potere sgrassante, igienizzante e sequestrante INTEGRATO CON BRILLANTATE. Per acque medie e dure. Ph 13/14.
Formulato per acque dure e medie. Detergente anticalcare brillantante a bassissima alcalinità per lavaggio bicchieri. Indicato anche per piccole lavastoviglie. Prodotto altamente tecnico, consigliato per risolvere problematiche sui bicchieri. Ottima risciacquabilità. Ph 11/12.
Detergente liquido neutro, concentrato, specificamente formulato per il lavaggio manuale di stoviglie.Agisce efficacemente contro l'unto eliminando a fondo e velocemente grassi e residui di cibo rimuovendo lo sporco secco da piatti e bicchieri.Delicato sulle mani.La profumazione aceto aiuta ad eliminare gli odori ostinati come quelli di pesce e uova.
Detergente liquido concentrato per il lavaggio manuale delle stoviglie. Elimina a fondo unto, grasso e residui secchi di cibo. Facile da risciacquare. Delicato sulle mani grazie al pH neutro. Lascia una gradevole profumazione grazie al contenuto in vero succo di limone.
SYNER TECNO BAR è un detergente per bicchieri e tazzine utilizzabile senza l'ausilio di brillantante anche in presenza di acque molto dure. Pratico sistema giusta dose. Ph 14.
Detersivo concentrato in pastiglie monodose tripla azione al limone per lavastoviglie. Elimina le incrostazioni più difficili, scioglie grasso e unto, smacchia e sanitizza le stoviglie.
Detergente liquido schiumogeno per il lavaggio manuale delle stoviglie, gradevolmente profumato al limone. Garantisce l'eliminazione di grasso e unto dalle stoviglie. Prodotto pompabile con dosatori automatici. Ph 6,5.