Cristallizzante per il trattamento anti-scivolo di pavimenti in marmo, marmettoni e graniglia. Elimina porosità, graffi e opacità da tutti i pavimenti in marmo e graniglia. Efficace anche su pavimentazioni esterne. Da utilizzare con monospazzola. Effetto antiscivolo testato dai laboratori UL. Composizione: fluoroderivati inorganici, agenti anti-scivolo, bagnanti e protettivi.
La particolare formulazione di emulsioni acriliche e polietileniche conferisce al film che si forma sul pavimento un elavato grado di durezza e lucentezza.Ph 9. Pronto all'uso.
Prodotto formulato con ideale combinazione di emulsioni polimeriche e tensioattivi sintetici che permette di effettuare sia la protezione (se utilizzato puro) che la manutenzione (se diluito in acqua, come lavaincera) di tutti i tipi di pavimento. Dil 2%/5%. Ph 8.
E' un decerante ad alto potere solubilizzante per la rapida e sicura rimozione di protezioni invecchiate e accumulate nel tempo.Può essere utilizzato con macchine lavasciuga o monospazzole con disco verde o manualmente con mop.Dil 10/30%.Ph 11.