Filters
Close

Tra gusto ed arte - Weekend itinerante

lunedì 14 maggio 2018

Giunge alla XI edizione il weekend itinerante nel Distretto A di Faenza: un week-end ricco di esperienze tra arte e sapori!

Anche Pieri Group prende parte all'evento fornendo stoviglie biodegradabili e compostabili nel rispetto degli standard fissati dalle normative: il loro corretto smaltimento è nell'umido insieme ai rifiuti organici dei pasti ma, nel caso in cui queste venissero erroneamente disperse nell'ambiente, degraderanno in modo naturale senza lasciare alcuna traccia.

Da anni ormai la nostra azienda si distigue per la sua impronta ecologica e le sue scelte ecocompatibili: dai detergenti concentrati e certificati Ecolabel al monouso biodegradabile e compostabile.

Vuoi fare un salto all'evento? Ecco il programma:

Venerdi 18 maggio CENA ITINERANTE:
ristoranti e cantine fra le più interessanti della nostra regione, per una sola sera, aprono una postazione temporanea ed inedita nel quartiere faentino, arricchita dalla presenza di installazioni artistiche. Durante tutta la serata in ogni punto della mappa si incontreranno cibo + vino e birra + arte

Sabato 19 maggio CIBO DI STRADA & ARTE:
ristoranti e cantine lasciano il posto ai foodtruck disseminati nel quartiere, rendendo l’arte unica vera protagonista degli spazi aperti.

Domenica 20 maggio COLAZIONE & VISITE GUIDATE:
alla colazione collettiva in un luogo inedito, si uniscono visite guidate, laboratori, passeggiate: ulteriore occasione per respirare la creatività del quartiere.

Ti aspettiamo!

Lascia un commento