Filters
Close
RSS

Messaggio di "2018" ottobre

Come una lavasciuga migliora il tuo lavoro

Lavare e asciugare in un passaggio con una sola macchina? Si può!

 

 

La pulizia dei tuoi pavimenti è molto importante, non solo per l’immagine della tua attività, ma anche per i tuoi collaboratori, i tuoi clienti e i tuoi ospiti. Per pulire in modo efficiente ampie superfici ottimizzando tempi e costi, non bastano più scopa e spazzolone: ti serve una lavasciuga!

Sono molteplici le ragioni per cui le attività professionali quali hotel, ristoranti, negozi, imprese di pulizia etc. acquistano o noleggiano una macchina lavasciuga professionale per i pavimenti.

Grazie al supporto di questo strumento professionale infatti si ottengono i migliori risultati di pulizia con il minor sforzo fisico ed il minor tempo.

 

- LAVA

È possibile lavare solo con acqua ed utilizzare il detergente in caso di sporco più ostinato, riducendo così i costi, i tempi e l’impatto ambientale.

 

- ASCIUGA

Dopo il passaggio della macchina, il pavimento risulta immediatamente asciutto e sicuro, pertanto non occorre interrompere le normali attività.

 


Una macchina lavasciuga è estremamente versatile e facilmente pilotabile, l’operatore deve solo guidarla senza spingerla, evitando così di affaticarsi. In base alle necessità di pulizia, è possibile scegliere fra:
  

 

 

- uomo a terra da condurre a mano;

  

- uomo a bordo che dispone di un posto a sedere con volante;

 

 

Queste macchine tendono a ridurre considerevolmente i costi delle pulizie, grazie ad un utilizzo ottimizzato di acqua e detergenti. Il risparmio così non è solo economico, ma anche in termini di rispetto dell’ambiente e di tempo: con una sola passata, in maniera efficiente, si può pulire a fondo in tempi contenuti.

La facilità di utilizzo, la manovrabilità e l’autonomia permettono all’operatore di intervenire in qualsiasi momento e di riuscire a gestire anche situazioni di sporco improvvise e straordinarie. Prima ancora che la superficie bagnata possa essere calpestata dall’operatore, un sistema di raccolta del bagnato asciuga il pavimento senza così dover attendere che il pavimento sia asciutto.

 

Vorresti avere pavimenti puliti in modo efficiente, economico e rapido? Clicca qui