Filters
Close
RSS

Messaggio di "2018" gennaio

Lavastoviglie Hi-Tech

iKloud di Krupps

Ancora una volta Krupps risponde alle esigenze provenienti dal mondo della ristorazione! Non semplici macchine, ma tecnologia ed innovazione abbinate allo studio di professionisti del settore.

L'Hi-Tech è finalmente arrivato anche nel mondo Professional: iKloud è il primo sistema di controllo wi-fi per lavastoviglie!

 

Perchè sceglierlo?

Questo innovativo sistema permette di migliorare l'efficienza del tuo locale grazie alla connessione costante tra l'apparecchiatura ed il gestore. In questo modo potrai:

  1. Ottimizzare consumi e costi, specialmente quando l'aparecchio viene erroneamente dimenticato acceso fra un servizio e l'altro;
  2. Verificarne lo stato di attività in tempo reale;
  3. Far partire il ciclo di lavaggio da remoto, ogni qual volta lo si desideri;

Ultima, ma non per importanza, è la possibilità di mantenere la tua lavastoviglie sempre connessa con il tecnico. Quest'utlimo, grazie ad iKloud, può verificare e modificare i parametri del lavaggio a seconda delle differenti esigenze, offrendo al cliente un servizio senza eguali.

 

E se l'aparecchio presentasse un anomalia?

Con iKloud, eventuali anomalie vengono riconosciute direttamente dalla lavastoviglie che invia in automatico una segnalazione al tecnico; in questo modo, il professionista sarà al corrente di tutto ancor prima che gli operatori di cucina si accorgano dell'anomalia.

 

Ma c'è di più...

Oltre ad iKloud, Krupps ha introdotto "Uniko": il pannello touch-screen in vetro temperato dal design minimal. Con questa novità, Krupps è voluta andare incontro alle esigenze dei ristoratori: la sua interfaccia è semplice, chiara, pratica ed affidabile. Sul display è inoltre possibile vedere l'avanzamento del ciclo di lavaggio e selezionare il programma a seconda delle stoviglie da lavare.

 

Vincitore a Pulire 2017

Questi due nuovi sistemi sono vincitori del premio SMART Label ad Host 2017: un riconoscimento all’innovazione nel settore dell’ospitalità promosso da HOST – Fiera Milano in collaborazione con POLI.design.

 

Vorresti vedere uno di questi aparecchi dal vivo? Approfittane dell'evento gratuito Girogusto Professional a Rimini dal 21 al 23 Gennaio: scarica l'invito gratuito qui!

 

Occupati di altro, alle tue stoviglie ci pensa Krupps! ;)